ad

lunedì 8 gennaio 2018

OROSCOPO DOMANI 9 GENNAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Alcune scelte potrebbero essere considerate eccentriche dai vostri amici o colleghi: non tutti sono in grado di apprezzarne la vera originalità. Sospinti da Urano, non cercate il consenso a tutti i costi, quanto piuttosto la pace della coscienza.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Piccole preoccupazioni materiali distolgono la vostra attenzione da problemi più urgenti e il vostro partner non può non accorgersene. Correte ai ripari, organizzando una cena romantica e non dimenticando di rendere piacevole la serata.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Approfittate di una giornata in cui vi sentite davvero al top, per avanzare qualche richiesta aggiuntiva. Non dovete per forza fare tutto da soli. Nessuno vi negherà il suo appoggio nei vostri progetti, se alla fine ci guadagnerà pure qualcosa!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le vostre energie non sono moltissime e se le sprecate tutte in litigi e bisticci per cose di poco conto, potreste sentirvi davvero stanchi. Più che di riposo avete bisogno di accertarvi che la direzione è proprio quella, in fondo la più giusta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potreste ottenere offerte molto vantaggiose, se accelerate un po’ i tempi e contemporaneamente non vi fate prendere da ansia o agitazione. Lucidità e fermezza per cogliere al volo le occasioni sul mercato. Usate anche il vostro istinto, però!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Occorre una buona dose di pratica, se volete fare faville e presentare un lavoro degno di nota. L’esperienza è l’unica cosa che non si compra. La scalata che porta al successo è lunga, certamente, ma perché non iniziarla già adesso per tempo?
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per colpa della quadratura Luna-Plutone, non volete arrendervi nemmeno quando venite messi a conoscenza di fatti concreti e tangibili. L’appoggio del veloce Mercurio sarà di grande aiuto, dovendo recuperare molto tempo prezioso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’alleanza di Venere con Marte sarà la vostra marcia in più, dovendo scegliere una nuova tappezzeria o nuovi arredi per una stanza da rifare. Abbinare colori e stili sarà un gioco da ragazzi e il risultato stupirà alla grande amici e conoscenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Gli affari vanno benone, grazie alla lucidità apportata dal sestile Luna-Mercurio. Sapete come destreggiarvi nella giungla del business. Di fascino ne avete da vendere, ma non approfittatevene troppo o potreste anche mettervi nei guai.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La congiunzione di Venere con Plutone promette facili flirt momentanei, che dovreste rifiutare, se invece state cercando il grande amore. Utilizzate il potere energetico che avete, per migliorare le condizioni delle persone a cui volete bene.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Gli spostamenti professionali in generale saranno favoriti dalla Luna. Non temete le novità e anzi le ricercate proprio per sentirvi stimolati. La cosa peggiore per voi sarebbe cadere nella routine, e non metterci più l’attenzione dell’inizio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Per ottenere una promozione, forse dovrete faticare il doppio rispetto a qualcun altro, ma la cosa alla fine non vi impensierisce più di tanto. Quello che conta è il risultato, e ancora di più il fatto che ve lo siete sudato e guadagnato da soli.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.