ad

venerdì 12 gennaio 2018

OROSCOPO DOMANI SABATO 13 GENNAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Non sempre i sentimenti seguono una logica convenzionale comune e tanto più questo vale oggi, per voi, con Venere in quadratura con Urano. Alcune scelte che farete non saranno fonte del plauso altrui, ma che importa? Voi conoscete il perché.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Alcune piccole rinunce valgono bene la felicità degli altri, specialmente se si tratta del partner o comunque di una persona a cui tenete molto. Un sacrificio a volte porta un grande beneficio, perciò siate pronti ad accettarlo con vera gioia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il fine settimana giunge sotto lo strascico dell’opposizione lunare, che non vi permette di spassarvela beatamente: quanti compiti gravosi! Fate un respiro profondo e mettetevi all’opera. In men che non si dica, avrete sbrogliato la matassa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La salita è più dura del previsto e dato che in allenamento avete forse battuto un po’ la fiacca, sarà difficile tenere dietro agli altri. Meglio non pensare troppo o finirete per capitolare. Vivete intensamente soltanto l’istante presente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Weekend da favola, grazie alla focosa Luna nell’amico Sagittario. Prendete pochi bagagli e uscite a divertirvi fuori dalle mura cittadine. Sperimentate senza paura alcune nuove tradizioni enogastronomiche: non ve ne pentirete.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il sabato arriva giusto giusto, per voi: gli inconvenienti portati dalla disarmonia lunare non sono un problema, se di tempo ne avete quanto ne volete! Non vi arrabbiate per un piccolo ritardo che anzi riuscirete a perdonare. Un giorno vi tornerà utile.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non attendetevi troppo dagli altri, anche se effettivamente un aiutino ve lo siete meritato. Meglio concentrarvi su quanto potete dare voi stessi. Tanto di guadagnato, se qualcuno ci ripenserà. Nel frattempo voi però avrete la coscienza a posto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prima di darvi a spese pazze fate i conti con il portafogli, se non volete incappare in brutte sorprese. Bilanci e preventivi servono a questo! In più di un’occasione non vorreste essere prevenuti, ma a conti fatti potrebbe convenirvi e non poco.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La dissonanza Luna-Nettuno vi suggerisce che occorrerà maggiore senso pratico nel voler stravolgere alcuni aspetti importanti della vita. Non fatevi attirare dai millantatori, né da chi vi promette tutto subito, e senza fare troppa fatica.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro scetticismo a volte potrebbe risultare pesante, a causa della congiunzione di Mercurio con Saturno. Voi volete vedere per credere. In alcuni casi occorrerebbe dare più fiducia alle persone, anche se non siete affatto sicuri dei risultati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Chiacchierare del più e del meno può essere piacevole, ma cercate di non essere superficiali se state discutendo di aspetti fondamentali. Non serve essere specialisti per forza in tutto, ma potendo contare su di un aiuto, accettatelo!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se nutrite dei dubbi, non apponete firme né date il vostro consenso. La Luna in quadratura con Nettuno vi ha avvisato per tempo. La doppiezza di alcuni si risolve con lo smascheramento del loro subdolo gioco. Che delusione, però!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.