ad

giovedì 11 gennaio 2018

OROSCOPO DOMANI VENERDI 12 GENNAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Intuito e percezioni amplificati dalla Luna in Sagittario, con i quali potrete muovervi anche in terreni poco battuti senza difficoltà. Di sicuro avete dalla vostra una marcia in più, e potrete fare passi da gigante anche nella carriera.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Saper ascoltare è importante, quando dovete prendere insieme una decisione, piccola o grande che sia. Non potete proprio farlo da soli! L’altro capirà le vostre intenzioni, se prestate la dovuta attenzione con calma e lucidità rimanendo concentrati.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vorreste ancora rimanere ancorati a certi schemi mentali, che però in questo momento, a quanto pare, non funzionano più come dovrebbero. Accogliete nuove idee e concetti e rielaborateli senza paura, in modo che portino anche la vostra firma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
A causa di alcune spese extra, il partner potrebbe avere qualcosa da ridire. Ma se avete pensato anche a un regalino per lui… non vi criticherà. Ci sono molti modi per dire le cose e voi avete scelto il più chiaro e diretto, almeno per una volta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie all’arrivo della Luna in Sagittario, avete ottime chance in più sia nel lavoro che nel divertimento. Cogliete al volo questa occasione. Una volta riordinate le carte sopra la scrivania, avrete del tempo libero a disposizione per la famiglia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il traguardo vi sembra più lontano per colpa della quadratura lunare. Non date retta a chi potrebbe dire che non ce la farete a raggiungerlo. A volte si tratta di invidia: basterà tapparvi le orecchie, e procedere dritti e decisi per la vostra strada.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non sarà un problema accettare un incarico extra, purché vi rimanga dello spazio da dedicare ai vostri hobby, dei quali non potete fare a meno. Dalla lettura di un buon libro trarrete ispirazione anche per la vostra vita. Le esperienze insegnano.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sentirete un lieve calo energetico, ma nulla di cui preoccuparsi veramente. Dovrete solo faticare di più per arrivare all’orario di chiusura. Non avete ancora fatto il regalo al vostro amico che compie gli anni? Cercate almeno di ricordarlo…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna corre a farvi gradita visita, portando con sé sogni e speranze che avevate messo nel cassetto, per via forse di un po’ di pigrizia. Non aspettate che sia l’altro ad invitarvi. La riconciliazione è dietro l’angolo, se davvero la volete.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avete a che fare con conti e scartoffie da sbrogliare? Mercurio vi darà una preziosa mano ad essere più veloci e a non commettere sviste o errori. Dovete ancora organizzare la vostra festa di compleanno? Fatevi aiutare nelle compere da un amico.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Gli ideali sono irrinunciabili nel vostro modo di concepire la realtà. Ora però avrete l’opportunità di concretizzarne alcuni, se lo volete. Partite dalle cose più semplici. Prima di costruire una casa, servono innanzitutto solide fondamenta.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’umorismo va bene, tuttavia a volte una battuta di troppo potreste davvero evitarla, per non rischiare di offendere qualcuno a cui tenete. Con la Luna ora in disarmonia al vostro segno, forse non intuite, in alcuni casi, qual è il giusto limite.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.