ad

venerdì 16 febbraio 2018

OROSCOPO DOMANI SABATO 17 FEBBRAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Condizionati dallo stato emotivo. Contrariato dalla Luna, il vostro governatore Marte crea complicazioni che non vi va di ammettere, ma ci sono. Molto bene invece gli studi, redditizio anche un eventuale viaggio d’affari, libero da interferenze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’interlocutore è un osso duro, ma con la sensibilità e l’intuito potenziati dalla Luna, trovate il tasto giusto per spuntare condizioni vantaggiose. A scuola riuscite a strappare la sufficienza, ma potreste fare meglio: la mente è svagata e vola altrove.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Contrastata da Marte, la Luna oggi diventa fonte di inquietudine. Vorreste arrivare in vetta, ma è la vostra impulsività a tradirvi in corner. Meno male che la coppia Sole-Mercurio ancora vi sostiene, con idee brillanti e ideali inossidabili.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Griffati dall’elemento acqueo e col favore della coppia Luna-Nettuno e di Giove in trigono, oggi siete tra i segni più fortunati dello zodiaco. Creativi al lavoro. Qualche scontro d’opinione bisogna metterlo in conto, ma fa parte del gioco.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Per quanto infiacchito dalla quadratura della coppia Luna-Nettuno, Marte armonico al vostro segno è un’ottima garanzia di grinta e vitalità. Manifestazioni e concerti ai quali partecipare in coppia, basta una suggestione per ridare smalto al rapporto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Complicazioni e baruffe in coppia e in casa, ma gli amici fanno fronte unito per consolarvi e magari qualcuno fantastica anche qualcosa in più… La salute è il vostro pallino, ma se non funziona tutto come vi prefigurate andate subito in tilt.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Fascino maliardo quanto basta a stregare qualcuno. La vostra arma vincente è la battuta maliziosa, l’essenziale è usarla al momento giusto. Qualche preoccupazione per Fido o Micio, che sembrano insolitamente mogi: sentite il veterinario.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Peccato sciupare un sabato così romantico rimanendo in città. Mare o montagna, tutto è più esaltante quando alla base c’è un amore così grande! Attività creative ad altissimo livello: pittura, musica o fotografia i canali espressivi più validi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Marte nel segno vi vuole forti e propositivi. Oggi però è l’ambiente a mettervi i bastoni fra le ruote, con una serie di antipatici intralci. Buona idea quella di prendere parte ad un evento culturale: anche la mente ha bisogno di essere nutrita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Guadagni in vista per chi si occupa di turismo, ristorazione o commercio; se invece siete liberi dal lavoro non restatevene a casa, viaggiate! Sì a un tuffo nell’arte: grazie a una guida preparatissima scoprite aneddoti e dettagli che vi entusiasmano.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Più che all’amore puntate all’amicizia, i rapporti sentimentali sono troppo complicati, un intreccio di luci e ombre che non riuscite a gestire. Complicità anche tra colleghi, da quando pranzate insieme scoprite sempre più punti in comune e affinità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Obiettivi professionali coraggiosi ma non sempre realizzabili. Vi lasciate prendere dall’entusiasmo, travalicando però i confini della realtà. Periodo magico per i rapporti: oggi potete contare sulla sensibilità e la delicatezza offerte dalla Luna.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.