ad

sabato 3 marzo 2018

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 4 MARZO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Niente lavoro oggi, niente programmi, niente appuntamenti e niente impegni, nemmeno con voi stessi. Quello di cui avete bisogno è solo sano relax. Nervosi in famiglia. Vi sentite incompresi, troppo avanti rispetto a chi rimane attaccato ai propri schemi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Le emozioni più forti sono tenute a bada, ecco il motivo della vostra serenità. Coccoloni con il partner, allegri e fantasiosi con gli amici. Dalla vostra parte un quartetto di pianeti in sestile, tutti indizi di idealismo, complicità e piaceri condivisi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Voglia di armonia e bellezza. Non è lo sport il leitmotiv di questa domenica, anzi ne fate volentieri a meno, ma di castelli, abbazie e cattedrali no! Arte moderna nella galleria di un amico. Se amate la fotografia, oggi andate a caccia di scorci inusuali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sole, Venere, Mercurio e Nettuno tutti dalla vostra, così forti da neutralizzare il peso di Plutone opposto. Amore e fantasia le parole chiave di oggi. Voglia di viaggi e di mare. Se il tempo tiene, regalatevi una gita: l’acqua vi rende ricettivi e sereni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cambiare ambiente, lasciandovi sedurre da monumenti o scorci naturali è un’iniezione vitaminica per il vostro talento, qualunque esso sia. Passeggiare vi distende e allo stesso tempo vi ricarica: non perdetevi un’occasione per muovervi nella natura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Contro di voi la lampada impietosa dei pianeti all’opposizione: Sole, Nettuno, Mercurio e Venere, che reclamano verità, sfatando ogni illusione. In coppia basta con silenzi e sospetti: una chiacchierata fuga i vostri dubbi, riportando tra voi serenità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se il lavoro vi offre l’opportunità di un trasferimento, pensateci su. Buone prospettive in vista per chi ha il coraggio di allentare le radici. La vita è cambiamento, ma per ora in famiglia parlatene con cautela: il rischio di rimostranze è alto!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Magica intesa a due. La vostra è una bellissima storia, candidata a essere coronata con fiori d’arancio e confetti… Oggi, infatti, si parla di questo! Buona idea, quella di darvi alla pasticceria creativa, invitando gli amici a casa vostra per l’ora del tè.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Messaggi in arrivo, ma non così chiari come vi aspettereste. Quel filo di ambiguità vi tiene col fiato sospeso, scatenando in voi una serie di dubbi. Si tratta di un sentimento reale o solo di romantiche interpretazioni dovute alla vostra fantasia?
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Buoni guadagni per chi è nel commercio. Peccato vengano subito dilapidati in divertimenti: quando uscite con gli amici, va sempre a finire così! Un filo di possessività in amore, giustificata da vicende occorse a qualcuno di vostra conoscenza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Domenica serena, magari in giro per mercatini. Non siete in vena di grandi attività e se non siete costretti, vi astenete da qualsiasi iniziativa. Piuttosto occupatevi di voi stessi, prendendovi tutto il tempo necessario per rilassarvi e coccolarvi un po’.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Domenica ideale per gli amanti della musica e della fotografia. Potete esercitare la vostra arte scambiandovi dritte e tecniche con gli amici. Sentimenti teneri e romantici, l’amore oggi si colora di tinte pastello e parla il linguaggio dei poeti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.