mercoledì 30 maggio 2018

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 31 MAGGIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Un lieve dissapore può provenire dalla disarmonia della Luna, che non pone ostacoli ma solo una passeggera sensazione di inquietudine. Inappagato chi punta troppo in alto, felice chi si accontenta di quel che ha, confidando nel futuro.
loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il desiderio di novità vi spinge a buttare l’occhio sulla vetrina dell’agenzia viaggi: un colpo di testa e ne uscite con una vacanza già prenotata! Lunghe telefonate e interminabili chat con una persona cara e lontana, la tecnologia annulla le distanze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Risparmi finalizzati a un progetto ancora da definire, non fate il passo più lungo della gamba e soprattutto riflettete bene prima di rischiare. Emozioni intense ma inespresse, così vuole la Luna in ottava Casa, quella dove sonnecchiano i segreti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Partner e amici in perfetta sintonia: si apprezzano e diventano complici anche tra loro. Un viaggio è la migliore occasione per divertirsi insieme. Anche al lavoro mantenete vive le alleanze, di questi tempi fare fronte unito è fondamentale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Bei progetti da attuare a breve, grazie alla determinazione e alla perspicacia necessarie per portarvi a casa risultati più che apprezzabili. Occhio a non lasciare la strada vecchia per la nuova, le scorciatoie possono riservarvi qualche insidia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Coccolati dalla Luna, vi godete una giornata serena e produttiva per i vostri affari. Una trattativa delicata richiede un cambio di strategia. Nel tempo libero, rilassatevi con lunghe passeggiate in mezzo alla natura e ai profumi primaverili.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Confusione in testa e in azienda. Oggi non vi sentite apprezzati come meritereste, avete ottime qualità, ma sembra che nessuno ve le riconosca. Nessuna voglia di sfaccendare in casa: per la serata avete tutti altri programmi, magari un cinema all’aperto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La giornata scorre tranquilla, con qualche novità ma senza turbamenti: i rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani. Possibili nuovi accordi con un socio in affari, tuttavia un cambiamento di mansione vi dà la carica.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se nella professione il presente non è esaltante, adoperatevi per migliorarlo. Cominciate con l’aumentare il numero di contatti e di appuntamenti. Potreste intraprendere un corso di aggiornamento o di specializzazione che vi darà più opportunità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Fortunati nelle trattative, primo perché avete carisma da vendere, secondo perché ciò che offrite ha davvero valore, terzo perché siete convincenti. Cogliete al volo l’ottimo affare che vi capita sotto il naso, senza andare alla ricerca di appoggi esterni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per lavoro o per piacere, rimanete incollati al pc ventiquattro ore su ventiquattro, affidando alla rete pensieri, commenti, foto e progetti. Informazione e scambio restano i vostri miti, on line è più facile allargare il giro e fare conquiste…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tempo libero da dedicare agli acquisti, a spasso per le vie del centro oppure on line. Attenti a non farvi prendere la mano, sforando il vostro budget. Un amico vi offre generosamente un aiuto, non solo morale, e subito vi sentite risollevati.

Nessun commento:

Posta un commento