ad

giovedì 22 gennaio 2009

rimedio semplice e naturale per gli occhi stanchi ed arrosati

Stanchezza, bruciore e prurito
Ti capita di rimanere delle ore davanti al computer e di sentire i tuoi occhi stanchi, e malgrado la stanchezza devi continuare a scrivere? A me è una sensazione cha provo spesso e l’unica soluzione che conoscevo fino a poco tempo fa era d’ignorare la stanchezza!
Ma oggi sono lieto di annunciarvi che ho trovato una via d’uscita!

Questo è quello che vi occorre:
Cetriolo tagliato a fettine.
Piccoli sacchetti da freezer.

E questo è quello che dovete fare:
Prendete le fettine del cetriolo e mettetele nelle bustine da freezer in modo tale che non si attacchino. Riponete le bustine nel freezer. Quando i vostri occhi bruciano, iniziano a prudere e accusano stanchezza andate nel freezer e prendete un paio di quelle bustine con le fettine. Togliete due fettine di cetrioli e lasciatele scongelare un pochino. Potete anche mettere un panno tra le fettine e i vostri occhi. Lasciatele una decina di minuti sui vostri occhi e se è possibile stendetevi e riposatevi. Donate ai vostri occhi un po’ di meritato relax. I vostri occhi ve ne saranno grati!
Ogni volta che costringo il mio corpo a lunghe maratone sul computer ricorro a questo rimedio, che per fortuna ha sempre funzionato. Abbiate cura dei vostri occhi, perchè loro hanno cura di voi!
http://www.psichesoma.com/un-rimedio-per-gli-occhi-stanchi/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.