Genova, sieropositivo dona il sangue:
indagato per il reato di epidemia
GENOVA (22 maggio) - Un uomo di 55 anni è indagato per il reato di epidemia per avere donato il sangue pur sapendo di essere sieropositivo. L'uomo, scrive il Corriere Mercantile, si sarebbe giustificato con gli agenti di polizia affermando di avere creduto possibile che il suo sangue sarebbe stato in qualche modo depurato.
L'episodio risale ad alcuni mesi fa. L'unità mobile che ha prelevato il sangue del donatore ha scoperto subito dopo un primo esame l'infezione da Hiv, ha bloccato la distribuzione della sacca con il contenuto infetto e ha avvertito la polizia, che a sua volta a segnalato il fatto alla procura di Genova. Per l'accusa di epidemia, l'uomo rischia l'ergastolo. Nei prossimi giorni, secondo quanto riferisce ancora il Corriere Mercantile, sarà sottoposto a una perizia psichiatrica.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=59162&sez=HOME_INITALIA&ssez=CRONACANERA
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento