ad

martedì 8 settembre 2009

allergia alla pizza

Il gonfiore e dolore addominale correlati alla ingestione di pizza sono sintomi che sono sempre più frequentemente segnalati. Tali manifestazioni possono essere ascritte da un lato alla attuali tecniche di lievitazione, che rendono meno digeribile la farina; dall'altro lato, i soggetti interessati spesso presentano un insieme di sintomi legati ad una contaminazione batterica del piccolo intestino (SIBO). In questa sindrome , una dieta ricca di carboidrati favorisce la produzione di gas da parte dei batteri, con l'effetto della distensione addominale.Un trattamento con disinfettanti intestinali, l'uso di probiotici e una dieta adegauta spesso migliorano o risolvono il problema.http://forum.corriere.it/allergie_ad_alimenti_o_farmaci/?fr=correlatiCERCA ANCHE QUI 

Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.