ad

martedì 15 settembre 2009

come apogiarsi il pc portatile sulle gambe e non correre rischi


benessereblog.blogo.it Supporto PC per usare il portatile dovunque e salvare le gambe
pubblicato: lunedì 14 settembre 2009 da missunderstanding in: Gadget Gambe



Per tutti coloro che sempre più spesso sono posseduti da un piccolo nerd affamato di internet e di nuove tecnologie, che vorrebbero addirittura portarsi il computer a letto, al posto del vecchio libro o della programmazione notturna di RaiTre in sottofondo, il supporto per computer portatili Cushionspeaker della Philips è davvero la manna dal cielo.

Il nerd che è in voi troverà un morbido cuscino da poggiare sulle proprie gambe, ed evitare che il calore del computer rovini la pelle, causando problemi di dermatite del conducente. Dall’altra parte, invece, c’è un rigido supporto per adagiare il computer ed usarlo dappertutto senza problemi.

In più, l’utile supporto è dotato di casse incorporate, per sostituire quelle generalmente di vita breve dei comuni laptop e regalarvi un po’ di relax musicale mentre il nerd svolge i suoi compiti on-line: chattare, scrivere, bloggare, caricare le foto, consultare i forum, programmare, tutto anche prima di andare a dormire.
http://www.benessereblog.it/post/3490/supporto-pc-per-usare-il-portatile-dovunque-e-salvare-le-gambe

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.