ad

mercoledì 30 settembre 2009

INFLUENZA A, VACCINO H1N1

scrivi a Leggo rss mobile / iPhone




Mercoledì 30 Settembre 2009 / ultimo aggiornamento h 19:23




Roma Milano Torino Napoli Bologna Firenze Padova Venezia Verona Bari Genova Como Bergamo Brescia Varese





Il vaccino per l'influenza A potrà essere somministrato assieme a quello dell'influenza stagionale ma su arti differenti: è una delle indicazioni contenute nell'ordinanza che il Viceministro Ferruccio Fazio ha firmato oggi. Bisognerà ricorrere alla somministrazione di vaccino contro l'influenza stagionale non adiuvato. Il provvedimento individua con maggiore dettaglio le categorie di persone a cui è offerta la vaccinazione antinfluenzale con vaccino pandemico A/H1N1 a partire dal momento dell'effettiva disponibilità del farmaco.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.