La Peonia contro il prurito in testa, lenitiva per il cuoio capelluto sensibile
pubblicato: mercoledì 27 maggio 2009 da missunderstanding in: Rimedi e Prodotti Naturali Capelli Disturbi
Con la stagione calda, il cuoio capelluto può essere soggetto a irritazioni o a forti attacchi di secchezza, causati dalle alte temperature, dall’esposizione prolungata al sole, dall’acqua salata del mare. Questa eccessiva disidratazione può far sì che a volte si avverta una sensazione di prurito in testa: per lenire il fastidio del cuoio capelluto, ci vuole la Peonia.
La Peonia è un fiore originario della Cina, il significato del nome del fiore in latino è “adatta a guarire”: viene usata come anti-infiammatorio nei preparati dermatologici ed è ottima per il cuoio capelluto sensibile e irritato, perché ricca di principi attivi che donano immediato sollievo.
Attenzione però, se ingerita, la Peonia è velenosa, quindi, prima di darvi al giardinaggio con l’intenzione di realizzare una lozione per capelli lenitiva, prendete le dovute precauzioni o, molto più semplicemente, recatevi in farmacia o erboristeria e chiedete uno shampoo a base di estratto di Peonia.
http://www.benessereblog.it/post/3034/la-peonia-contro-il-prurito-in-testa-lenitiva-per-il-cuoio-capelluto-sensibile
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
lunedì 7 settembre 2009
prurito in testa:prova con la peonia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento