: occhio al piercing alla lingua, si rischia la vitaSalute: occhio al piercing alla lingua, si rischia la vita
Roma, 16 ott. (Adnkronos Salute) - Con il piercing alla lingua, tanto di moda soprattutto fra gli adolescenti e fra le celebrity, si rischia la vita. E' l'allarme lanciato da medici israeliani, dopo il caso di un giovane, 22 anni appena, morto in ospedale per una serie di ascessi cerebrali causati dalla pallina di metallo alla lingua. Il caso è finito sugli 'Archives of Neuroloy'.
I camici bianchi mettono in guardia dal pericolo che l'infezione di cui il piercing può essere responsabile, possa diffondersi nel sangue fino al cervello. Più di frequente sfoggiare un anellino o un altro pezzo di metallo sulla lingua può provocare danni ai denti come scheggiature e rotture, infezioni della bocca e a volte problemi cardiaci. Ma nonostante il tam tam sui rischi, la popolarità del piercing stenta a diminuire. Adesso che questo nuovo effetto collaterale, per di più letale, si unisce a quelli già noti, i medici sottolineano che le persone dovrebbero pensarci due volte prima di farsi un piercing e anteporre la salute alla voglia di essere 'fashion'.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
sabato 17 ottobre 2009
il piercing alla vita è pericoloso!un giovane è morto per questo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento