In questo periodo dell'anno sono molte le novità in fatto di bellezza e make up. Tra le varie tendenze che stanno affacciandosi sulla scena, il make up "healthy up" si sta proponendo come una delle più interessanti.
'Healthy up' ovvero il trucco della salute. Al centro dell'attenzione la pelle e la sua cura con idratazione e pulizia. Il fondotinta, quindi, sarà trasparente, per non togliere l'effetto naturale al viso. Si deve trasmette una sensazione di pelle vellutata.
Pelle al naturale grazie a fard in crema con tonalità verso il rosa o fard in polvere per richiamare l'espressione con zigomi alti. Per quanto riguarda gli ombretti per gli occhi, la tendenza si concentra sui richiami all'oriente.
Lo sguardo diventa intenso con occhi allungati su cui stendere colori scuri per dare
profondità allo sguardo. Marrone, blu, viola e verde disegneranno sguardi intensi. Le sopracciglia seguiranno in modo marcato lo stile degli occhi.
Alla bocca è prestata grande attenzione con grande cura per il dettaglio e verso la precisione assoluta. È segnato anche il grande ritorno della bocca disegnata con la matita. I colori forti e marcati come rosso scuro e viola.
Un piccolo accorgimento per rendere più corpose le labbra, l'ombretto dovrà essere di una tonalità più leggera se non si vuole rischiare di perdere l'effetto ricercato.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento