ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 12 novembre 2010
DALLE STAR 13 TRUCCHI INFALLIBILI PER RINGIOVANIRE IN POCHI MINUTI
1 - Cerotto anti-rughe. Sul mercato da oltre 100 anni, i cerotti anti-rughe, chiamati “Frownies” (“to frown” significa accigliarsi), sono una valida alternativa al Botox, lo sostiene anche l'attrice Raquel Welch, che a 60 anni continua a farne largo uso. Possono sembrare grotteschi, ma funzionano davvero: sono pezze marroni che vanno inumidite e poi applicate sulla fronte per 4 ore o, ancora meglio, per tutta la notte. Quando viene rimosso il cerotto, la pelle appare distesa e le rughe appianate, anche se questo effetto potrebbe durare solo il tempo di un défilé sul red carpet. Parola di Raquel!
2 - Viso ghiacciato. Kate Hudson preferisce le soluzioni più semplici, che giudica migliori. Si affida, infatti, al ghiaccio (il rimedio non della nonna, ma della madre, Goldie Hawn): ne prende un'intera scodella dal freezer e quando il ghiaccio è diventato acqua, lo usa per sciacquarsi più volte la faccia e di lì a poco borse sotto gli occhi e gonfiori scompaiono.
3 - Faccia di stucco. O, come la chiamano i make up artist più trendy, “Polyfilla per il viso”. Si tratta di silicone non tossico sotto forma di “stucco”, di cui bisogna spalmarsi uno strato sulla pelle. Questo, immediatamente (ma solo temporaneamente) riempie le rughe, copre le cicatrici dovute all'acne e i pori dilatati, creando una superficie più liscia della porcellana, ideale come base per il trucco. Viene usato dalle dive per gli shooting fotografici o le serate di gala.CONTINUA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento