ad

giovedì 11 novembre 2010

INFUSO ANTIGONFIORE A BASE DI TE' E LIMONE SEMPLICE ED EFFICACE


Stress, ormoni, alimentazione sbagliata... La pancia gonfia è un disturbo frequente, fastidioso e per di più antiestetico!

La soluzione
Un'infuso anti-gonfiore da bere la mattina, a digiuno, e poi più volte al giorno.



Gli ingredienti
Tè bianco o verde
Il succo di mezzo limone

La ricetta
Ogni mattina, al posto dell'abituale tè o caffè, bevi una bella tazza di tè bianco o verde con aggiunta del succo di mezzo limone. Questa bevanda drenante ed estremamente disintossicante purificherà l'organismo.
Non esitare a bere questo infuso dopo un pranzo pesante o quando la sensazione di gonfiore inizia a farsi sentire.http://langolodellechiacchiere.forumcommunity.net/?t=41826705

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.