DA http://www.girlpower.it/blog/make-up/calendario-avvento-make-up-blog-2-dicembre.php- La ricetta casalinga
E'importantissimo fare una volta alla settimana uno scrub al viso per avere una pelle vitale e lucente; vediamo quindi come preparare uno scrub casalingo.
Ingredienti:
- acqua
- 1 cucchiaino di farina di avena
- 1 cucchiaino di olio di oliva
Procedimento
Mescolate il tutto fino a che non otterrete una soluzione morbida; applicate poi sul viso e massaggiata in maniera delicata per qualche minuto fino a quando lo scrub comincerà ad indurirsi.A questo punto potete sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Come fare uno scrub per il viso al miele
In una tazzina da caffè mettete uno o due cucchiaini di miele e uno di sale; mescolate e poi applicate il composto sul viso, massaggiando delicatamente. Attendete qualche minuto e poi risciacquate abbondantemente con acqua tiepida.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
domenica 5 dicembre 2010
PREPARARE UNO SCRAB CASALINGO DA FARE 1 VOLTA A SETTIMANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento