ad

sabato 1 gennaio 2011

Congestione nasale nei bambini,come liberare il naso chiuso

Metodo Narhinel Bimbinsalute Novartis 300dpi 300x256 Metodo Narhinel per liberare il naso dei bambiniIn questi mesi invernali il freddo è tra i più grandi nemici del nasino dei bambini, soprattutto dei più piccoli: la congestione nasale è sempre in agguato, portando con sè tanti altri disagi, infatti da fastidio temporaneo può trasformarsi in infezioni più serie come l’otite media (interessa la cassa del timpano ed è molto frequenta nei bambini da 0 a 2 anni) e la rinosinusite(infiammazione delle mucose del naso, dei seni paranasali e degli osti, i piccoli condotti che mettono in contatto i seni paranasali con il naso).
Il naso chiuso crea maggiori fastidi soprattuttonei bambini più piccoli che hanno difficoltà nella poppata e nel dormire.CONTINUA ALLA FONTE http://networkedblogs.com/ct3Kc

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.