ad

venerdì 14 gennaio 2011

Emergenza nazionale per l'influenza,2 morti in veneto e a Milano,vaccinazione per le persone a rischio

Le vittime in Veneto e a Milano: il ministero riattiva la rete di emergenza nazionale

MARCO ACCOSSATO
TORINO
E’ stata riattivata ieri, in Italia, la rete nazionale per l’emergenza da influenza H1N1. Un C130 dell’Aeronautica militare è decollato alle 17 dall’aeroporto di Caselle con a bordo medici rianimatori dell’ospedale Molinette di Torino per trasferire da Barletta al Piemonte una donna di 62 anni da sottoporre a Ecmo, la circolazione extracorporea che lo scorso anno ha salvato alcuni pazienti in fin di vita dopo esser stati colpiti dalla stessa influenza. continuahttp://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/383577/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.