ad

mercoledì 9 febbraio 2011

Tutorial per fare la ricostruzione delle unghie onicofagiche per renderle bellissime

Questo tutorial è stato creato accuratamente da Anna Lajourdie dal sito Polished e vi insegnerà passo dopo passo come trattare le unghie onicofagiche attraverso la tecnica del "ponte".


fase 1

imageimage

Le unghie onicofagiche sono tra le più difficili da trattare, prima della ricostruzione (in alcuni casi risulta essere quasi impossibile se le unghie della nostra clinete sono davvero cortissime!) le unghie si presentano così...

fase 2

imageimageimage


. Dopo aver preparato con cura la nostra unghietta applichiamo il primo strato di gel su tutto il letto ungueale.
. Lasciar scivolare una piccola quantità di gel al di fuori dell'unghia in modo da creare un leggero allungamento naturale.
. Dopo aver tolto l'unghia dal fornetto, sollevare e separare con cura e delicatezza la punta di gel colante dalla pelle.

fase 3

imageimageimage

Applicare la formina usa e getta direttamente al di sotto della parte colante e applicare/modellare il gel per il french.
. Dopo aver tolto l'unghia dal fornetto, togliere la formina e limare l'unghia dandogli la sua forma naturale.

fase 4

imageimageimage

. Rifinire gli angoli delle unghie e lucidarle.

fase 5

imageimage

fine

Questo tutorial è stato tratto e tradotto dal segunete url http://www.thenaildirectory.com/anna.html
http://allfree.forumfree.it/?t=8245946

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.