ad

martedì 22 marzo 2011

CIRCONCISIONE MASCHILE PERCHè FARLA

Mondobenessereblog: "Circoncisione maschile: meno rischi di malattie sessuali e tumori, ecco a chi serve
16. marzo 2011Malattie sessuali, Ricerca Medica, Salute, Salute uomo0 commenti
La circoncisione maschile è praticata soprattutto tra gli ebrei e i musulmani, per motivi di precetto religioso, è diffusa anche tra i cristiani copti e in alcune zone dell’Oceania, non si può stabilire il numero degli uomini circoncisi, oltre a quelli ospedalieri, una grande quantità di circoncisioni, viene fatta anche durante le feste rituali, che non sono censibili. Si calcola che il 20% della popolazione maschile mondiale si sia sottoposta alla circoncisione."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.