ad

giovedì 24 marzo 2011

Disordini Cranio Cervico Mandibolari - Bruxismo Digrignamento dentale

Disordini Cranio Cervico Mandibolari - Bruxismo Digrignamento dentale: "Grind Care
Si tratta di un piccolo elettromiografo domiciliare che può essere regolato sia per il solo monitoraggio elettromiografico notturno che dotato di uno stimolatore per indurre un riflesso automatico di disattivazione muscolare ideale per il controllo non farmacologico delle più comuni parafunzioni dell'apparato stomatognatico. Il sensore viene appoggiato al muscolo temporale durante le ore notturne e l'apparecchio settato per riconoscere il lavoro muscolare viziato. Dopo 30 giorni di applicazione i risultati sono scaricabili sul computer per la verifica dei progressi raggiunti. Nel grafico adiacente sono rappresentati il numero dei digrignamenti per ogni notte di applicazione eseguiti da un soggetto durante un trattamento con grind-care."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.