ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
martedì 22 marzo 2011
Fukushima, torna corrente nei reattori Materiale radioattivo in aria e in mare - Fukushima, tsunami, terremoto, centrale nucleare, reattori, Giappone - Libero-News.it
Fukushima, torna corrente nei reattori Materiale radioattivo in aria e in mare - Fukushima, tsunami, terremoto, centrale nucleare, reattori, Giappone - Libero-News.it: "E' tornata l'elettricità in tutti i reattori della centrale nucleare di Fukushima, ma la situazione è ancora 'difficile', come ammesso dal ministro dell'Industria Banri Kaieda, anche a causa di una nuova scossa di assestamento di 6,2° della scala Richter che ha colpito nelle ultime ore l'intere prefettura. L'allarme radiazioni nell'impianto-simbolo dei disastrosi terremoto e tsunami che hanno colpito il Giappone undici giorni fa è ancora alto: la Tepco, società che gestisce la centrale, ha rilevato 'materiale radioattivo nell'acqua di mare' nei pressi di Fukushima. I livelli di radiazione in acqua non costituiscono una minaccia immediata per la salute, come confermato dal governo di Tokyo, ma i valori sono comunque al di sopra del normale e preoccupano sia per l'ecosistema sia per l'effetto sui prodotti da pesca."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento