infuso o una tisana a base di ginseng - Decotti - infusi - tisane: "Un infuso o una tisana a base di ginseng possono essere utili come rimedio per diverse problematiche come ad esempio contro l'ipertensione, infatti studi scientifici hanno dimostrato che il ginseng aumenta la tolleranza dell'organismo agli zuccheri.
Il livello di glucosio nel sangue, in seguito all'assunzione regolare della radice, rimane stabile o addirittura si abbassa.
Pertanto, per prevenire la tendenza a malattie quali, per esempio, il diabete mellito o come coadiuvante nelle terapie diabetiche, è consigliabile bere 1-2 tazze di tisana di ginseng al giorno, anche per più mesi.
Infuso di ginseng
Per rinforzare i polmoni : L'infuso di ginseng migliora la funzionalità polmonare e svolge un'azione rinforzante contro le infezioni.
Berne 2 tazze al giorno per alcune settimane.
Tisana di ginseng afrodisiaca
Il ginseng è da sempre considerato in Cina un potente afrodisiaco e un rimedio efficace per donare vigore sessuale e aumentare il desiderio.
Non esiste una spiegazione scientifica per questo effetto della radice, ma è provato che essa stimoli l'irrorazione sanguigna dei genitali.
Berne 2 tazze ai giorno per un lungo periodo di tempo."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
sabato 26 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento