Seno: aumentarlo con una birra speciale e non con la chirurgia | Salute Pour Femme: "
Seno: aumentarlo con una birra speciale e non con la chirurgia
Pubblicato da Cinzietta in Alimentazione, Chirurgia Plastica, Primo Piano.
Lunedì, 21 Marzo 2011.
Un seno prosperoso: per averlo occorre sottoporsi solitamente ad intervento di chirurgia estetica. Si chiama mastoplastica additiva e consiste in genere nell’inserimento di protesi. Ma pare sul mercato sia stato immesso un nuovo prodotto, capace di interagire con gli ormoni femminili e di permettere “naturalmente” lo sviluppo di un seno con due taglie in più. Si tratta di un particolare tipo di birra. Sapevamo che un goccino era utile per far lievitare la pasta per la pizza, ma ora pare che sia in grado di funzionare anche sulle mammelle!"
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento