ad

martedì 29 marzo 2011

Vermi intestinali: tisana di dragoncello

Vermi intestinali: tisana di dragoncello: "I vermi intestinali o meglio i parassiti dell’intestino che causano deperimenti fisici, aumenti ponderali, pallore, anemie, stanchezza generale, irritabilità, frequenti soprattutto nei bambini, possono essere combattuti con la tisana di dragoncello.
Il dragoncello chiamata dagli antichi “erba del drago“ per le sue proprietà fitoterapiche è indicata nell’eliminazione di parassiti intestinali come ossiuri, ascaridi, verme solitario ed altri: ecco come prepararla.
Tisana di dragoncello
25 g di dragoncello - 1 litro di acqua.
Sminuzzare le foglie essiccate di dragoncello e coprirle con l’acqua bollente.
lasciare in infusione per 15 minuti e poi filtrare.
Berne 2 tazze: al giorno al mattino a digiuno e la sera prima di andare a letto.
Avvertenze: consultare prima dell’assunzione il proprio medico."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.