ad

lunedì 28 marzo 2011

Via la cellulite con le gemme di faggio e betulla - Cellulite - Riza.it

Via la cellulite con le gemme di faggio e betulla - Cellulite - Riza.it: "Faggio e betulla, preziosi alleati contro la cellulite

Per permettere all'organismo di depurarsi appieno e rigenerare i tessuti in profondità, conquistando la leggerezza e riducendo gli inestetismi tipici della cellulite (causati da gonfiore, ritenzione idrica e adiposità), i rimedi naturali migliori sono gemme, germogli ed estratti acquosi di giovani piante. Questi rimedi custodiscono in sé la forza e il progetto dell'energia primaverile. Gli estratti freschi di betulla e faggio, alberi dotati di proprietà depurative, drenanti e snellenti, diluiti in acqua, applicati in bagni, frizioni e massaggi, durante questo mese esprimono il massimo delle loro capacità trasformative. Le parti della pianta in via di accrescimento, come germogli, linfa, giovani radici e foglie contengono sostanze rigeneranti uniche, che non troviamo nella pianta adulta."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.