ad

martedì 28 giugno 2011

"Tatuaggio" sopracciglia,a male?ecco le opinioni

"Tatuaggio" sopracciglia: "Riferimento: 'Tatuaggio' sopracciglia
ti riporto la mia di esperienza.
non ho altri tatuaggi...ho fatto il mio primo tatoo alle sopracciglia nel giugno 2003 (credo),..insomma...QUEL GIUGNO TORRIDO.
un male...ATROCE....perchè capperi...c'è l'osso sotto...e tutti i nervi.
le lacrime scendevano a presindere dal dolore.
ma alla fine del lavoro....L'AVREI RIFATTO ALTRE MILLE VOLTE.ero entusiasta.
poi...con gli anni....la tipa che me l'ha fatto...ha conosciuto l'uso dell'EMLA..la crema anestetizzante.
e in effetti...per i ritocchi....è andata meglio.
poi ho cambiato estetista...e proprio oggi vado a ritoccare il suo di tatuaggio (sempre alle sopracciglia....ma le ho fatte un po' più spesse):lei ha una mano..una tecnica...o attrezzature tali..CHE IL DOLORE è INFERIORE....o se vuoi..ORMAI HO IL CALLO!!!
ma ripeto:l'effetto,..se fatte bene...non ALLA MOIRA ORFEI,....è bellissimo.
ora ho solo il dubbio...se lo posso fare anche se sono di 3 mesi!!"

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.