ad

mercoledì 6 luglio 2011

Forlì-Cesena: la produzione, recidiva, di formaggi a rischio brucellosi | GeaPress

Forlì-Cesena: la produzione, recidiva, di formaggi a rischio brucellosi | GeaPress: "GEAPRESS – Incredibile ma vero. Nel 2009 l’ASL competente per il territorio di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena, inizia a diffidare una azianda di produzione di prodotti caseari con annesso allevamento di pecore e capre. I responsabili vengono più volte intimati di sospendere l’attività anche perchè, tra le motivizioni, compare pure il rischio brucellosi.

In pratica, l’azienda potrebbe essere non indenne dall’utilizzo di latte contaminato dal pericoloso batterio, facilmente trasmissibile all’uomo in condizioni igieniche precarie e se il prodotto è derivato da latte non pastorizzato"

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.