ad

mercoledì 6 luglio 2011

Le acque di fiori per Fiori di Bach e Floriterapia -insonnia,stress ,pressione e tanchezza

Le acque di fiori per cuore, stomaco e nervi - Fiori di Bach e Floriterapia - Riza.it: "Acqua di rosa bulgara: mette al tappeto insonnia e stress

La rosa bulgara può essere d'aiuto a coloro che soffrono di insonnia, disturbo che facilmente peggior nei mesi più caldi, o che attraversano un periodo di instabilità dell'umore e di nervosismo. In generale, ha un effetto calmante e rigenerante, e aiuta a riequilibrare materialità e spiritualità.

Acqua al nardo e al rosmarino: regolano la pressione e danno tanta energia

Il nardo è indicato nei casi di ipertensione e di palpitazioni cardiache, mentre il rosmarino è adatto nei casi opposti, ossia quando, complice il caldo, la pressione si abbassa notevolmente e si ha un calo di energia.

In generale, il nardo è un equilibrante del sistema cardiovascolare e ha un effetto calmante sul sistema simpatico e parasimpatico; il rosmarino stimola il metabolismo e le funzioni del fegato, dà energia e attiva la circolazione sanguigna a livello del cuore."

2 commenti:

Lakshmi ha detto...

molto interessante, ma dove si acquistano queste acque, nella mia erboristeria non le conoscono.grazie Chiara

danilina ha detto...

non dicono nulla alla fonte originale,
ho trovato questo indirizzo
http://www.salusinerbis.it/product/2439/Rosa-Bulgara-Olio-Essenziale-1-ml.html


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.