ad

martedì 5 luglio 2011

Posizione yoga contro il mal di testa

Posizione yoga contro il mal di testa: collo"Posizionatevi in maniera comoda come vedete in foto. Lo scopo è rilassarsi per permettere alla zona in tensione tra spalle, collo e testa di sciogliere i nodi che provocano il dolore, proprio lì dove si accumula lo stress. La schiena e le spalle devono essere ben diritte, ma rilassate. Dovete sentirvi stabili. Con il braccio che non userete per stirare il collo aiutatevi appoggiandovi al pavimento, ad una sedia vicina o al vostro ginocchio. In questo modo potete potenziare leggermente l’esercizio, intensificando lo stiramento.

L’altro braccio verrà sollevato sulla testa e la mano tirerà delicatamente la testa verso il basso, piegandola sul lato. Eseguite l’esercizio con tutta la delicatezza possibile, lentamente, esercitando una leggera pressione con la mano, sia da una parte che dall’altra. Mantenete la posizione per trenta secondi, poi tornate al centro e cominciate dal lato opposto."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.