ad

domenica 10 luglio 2011

Smalti per l'estate - Scegli il tuo

Smalti per l'estate - Salute: "L'importante è bilanciare le tinte fluo con i colori dell'abbigliamento. Il vero tocco di classe e abbinare uno stile sobrio e minimale, peraltro molto di moda, con il tocco eccentrico delle tinte. D'estate l'abbronzatura ci pensa da sola a rendervi più belle, quindi via libera ai colorati smalti tenendo a freno gli indumenti eccessivamente elaborati. Oppure potete scegliere di eccedere nel senso opposto e seguire il trend di vistosi vestitoni variopinti da abbinare allo smalto scelto. In ogni modo, fornitevi prima di partire di una serie di tinte diverse di smalto, da scegliere in base al vostro grado di voglia di divertirvi e di apparire. Volendo potrete cambiare tinta ogni due giorni, per essere davvero al centro degli sguardi di tutta la spiaggia.

FONTE : http://donne.it.msn.com/bellezza/notizie/smalti-per-lestate"

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.