-Speciale solari | Viso&Corpo: "Abbronzatura sicura
All'inizio, per tutte le carnagioni, sono consigliati Spf elevati da 30 a 50 perché prevengono le scottature e favoriscono un'abbronzatura più omogenea e duratura. I raggi Uv causano un deterioramento del Dna cellulare per questo è meglio puntare su solari con attivi antiossidanti e citoprotettori che difendono la membrana delle cellule. Come quelli di Lancaster, che quest'anno festeggia i 40 anni d'amore con il sole. Nelle sue formule il complesso antiage Dna Biotech che crea una specie di scudo per salvaguardare la produzione di proteine di giovinezza della pelle. Tra le novità: Sun Age Control spf 30 e lo spraySpf 15 che si nebulizza sulla pelle e resiste all'acqua."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
venerdì 8 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento