Tintarella, le mosse giuste - Libero Donna: "Quest’anno vorresti abbronzarti fino a diventare nera come l’ebano, oppure ti piacerebbe dorare leggermente la tua pelle, per un’abbronzatura delicata? Dosare la tintarella non è impossibile, l’importante è scegliere i solari giusti e limitare le ore di esposizione al sole.
Se hai la pelle molto chiara è difficile che si abbronzi molto, e non puoi assolutamente fare a meno di usare una crema solare dal fattore protettivo alto, però ti consigliamo di assumere un mese prima dell’esposizione al sole un integratore a base di betacarone, che ti aiuterà a preparare l’epidermide all’abbronzatura. Un’abbronzatura dorata si può ottenere usando tranquillamente una buona crema protettiva, perché soprattutto i nuovi prodotti non solo evitano le scottature, ma contribuiscono a donare un colorito uniforme alla tua pelle. Per passare ad una crema dal fattore protettivo medio però aspetta qualche giorno, affinché la tua pelle si abitui per bene alla sua dose di sole giornaliera."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
sabato 9 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento