ad

lunedì 3 ottobre 2011

eiaculazioneprecocestop.it: il sito web per la salute sessuale maschile

eiaculazioneprecocestop.it: il sito web per la salute sessuale maschile: "L'Eiaculazione Precoce riguarda circa il 20% degli italiani tra i 18 e i 65 anni: un disturbo spesso vissuto con imbarazzo, vergogna e frustrazione che può avere ripercussioni sul benessere psicofisico degli uomini e della coppia e che difficilmente si affronta persino con il proprio medico. Si stima, infatti, che solo il 9% degli uomini affetti da EP si rivolga al medico.

Per favorire il dialogo medico-paziente, e far fonte alla necessità di informazioni chiare e certificate sull'argomento, è online il sito EiaculazionePrecoceStop.it, una risorsa web dedicata al tema dell'Eiaculazione Precoce che offre schede di patologia, spunti per affrontare la conversazione con il medico, video di testimonianze, test di autodiagnosi e una sezione riservata alle FAQ e ai falsi miti."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.