Essure, nuovo metodo anticoncezionale definitivo e privo di ormoni | Tutto Mamma: "Essure, direi, che è ideale per le donne che hanno già avuto dei figli e ora vogliono godersi liberamente l’aspetto più intimo della coppia senza preoccuparsi della cicogna. È perfetto anche per le signore che non desiderano diventare mamme. Se invece state solo aspettando il momento giusto (oggi no, ma in futuro chissà….), è meglio che continuiate con le soluzioni più classiche (dalla pillola all’impianto sottocutaneo).
Come funziona? Questo anticoncezionale stoppa gli spermatozoi impedendogli di raggiungere gli ovuli (non c’è quindi possibilità che si annidi la gravidanza). E’ molto diverso dagli altri contraccettivi perché non contiene ormoni e di conseguenza non influisce sul ciclo mestruale. Per poter usufruire di questo metodo, bisogna farsi inserire micro-inserti morbidi e flessibili (Micro-inserts di fibre di poliestere, nichel-titanio e acciaio inox) nei passaggi naturali del corpo (vagina, cervice e utero) e nelle tube di Falloppio."
CONTINUAhttp://www.tuttomamma.com/essure-anticoncezionale-definitivo/20345/
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento