ad

sabato 1 ottobre 2011

Yoga: le posizioni di base del corso di yoga - alfemminile.com

Yoga: le posizioni di base del corso di yoga - alfemminile.com: "Lo yoga ti ha sempre attratto molto, ma non hai mai avuto modo di praticare questa disciplina? Oppure hai già fatto yoga, ma putroppo non hai il tempo per seguire regolarmente dei corsi?

Che tu sia una principiante o un'appassionata, ecco le posizioni di base dello yoga, quelle che bisogna conoscere alla perfezione per poter praticare questa disciplina anche a casa, ritagliandosi qualche minuto da dedicare al proprio benessere psicofisico. Bastano un tappeto da yoga, dei vestiti comodi e 30 minuti di tranquillità.

Lo svolgimento di un corso di yoga può svolgersi così: un saluto al sole, seguito da 5 posizioni in piedi, 5 posizioni da seduti e 5 posizioni di rilassamento. Mantenere ogni posizioni per 5 cicli respiratori (10 cicli respiratori per le posizioni di rilassamento)."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.