Attenzione cuore Added to Label on Drug popolari antipsicotici - NYTimes.com: "AstraZeneca è l'aggiunta di un nuovo avvertimento cuore per le etichette di Seroquel, il suo farmaco antipsicotico blockbuster, su richiesta della Food and Drug Administration , funzionari della società e l'agenzia ha detto il Lunedi.
JB Reed / Bloomberg News
Avvertenze per Seroquel presto raccomandare che il farmaco da evitare in combinazione con 12 farmaci legati alla aritmia.
L'etichetta rivista , pubblicata senza clamore la scorsa settimana sul sito web della FDA, dice Seroquel e rilascio prolungato Seroquel XR "dovrebbe essere evitato" in combinazione con almeno 12 altre medicine collegato a una aritmia cardiaca che può causare arresto cardiaco improvviso.
Sandy Walsh, portavoce per la FDA, ha detto che la dichiarazione è stata solo una precauzione per i medici, e non deve essere considerato un divieto assoluto contro la prescrizione Seroquel con altri farmaci."
articolo intero quihttp://www.nytimes.com/2011/07/19/health/19drug.html?_r=1
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento