ad

domenica 6 novembre 2011

Cancro della vescica: è colpa del fumo nel 50% dei casi - MedicinaLive

Cancro della vescica: è colpa del fumo nel 50% dei casi - MedicinaLive: "Cancro della vescica: per gli italiani rappresenta un killer silenzioso e, purtroppo, efficace. Il nostro paese è infatti tra le prime posizioni per ciò che riguarda l’incidenza di questo cancro. E’ stimato che almeno 20mila persone si ammalino ogni anno: ed il trend non accenna a diminuire. Facendo il punto sulla patologia presso l’ultimo congresso dell’Auro, l’associazione urologi Italiani, è emerso che tra le maggiori cause vi sia quella del fumo di sigaretta."
continua suhttp://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/oncologia/cancro-vescica-colpa-del-fumo/
'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.