ad

giovedì 24 novembre 2011

- Carinaro - II Edizione della Settimana per il Benessere psicologico in Campania - Casertanews.it

SALUTE - Carinaro - II Edizione della Settimana per il Benessere psicologico in Campania - Casertanews.it: "SALUTE | Carinaro - Si terrà anche a Carinaro un convegno in occasione della II edizione della Settimana del benessere psicologico che va dal 21 al 26 novembre 2011. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona, voluta dall'Ordine degli Psicologi della Campania presieduto egregiamente dal dott. Raffaele Felaco, che punta a migliorare la qualità della vita. L'iniziativa nasce dall'idea di diffondere una cultura psicologica in Campania, mettendo in evidenza soprattutto la professionalità dello psicologo in relazione alla promozione del benessere e della salute, ovvero uno «stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non alla semplice assenza di malattia». A Carinaro (CE) presso il Comune sito in Piazza Municipio,1 nell'Aula Consiliare "Card. Crescenzio Sepe" venerdì 25 novembre alle ore 17.00, si svolgerà una conferenza dal titolo « Il benessere psicologico per migliorare la qualità della vita e prevenire i disagi dell’ ansia e dello stress nel rapporto con se stessi e con gli altri»"
SEGUE ALLA FONTE
'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.