ad

martedì 22 novembre 2011

Fiori di Bach-Come funzionano i Fiori di Bach?

Fiori di Bach: "
Come funzionano i Fiori di Bach?
Secondo il dottor Bach, la malattia non è né una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi...
Il principio su cui si basa è molto semplice: ognuno di noi non è da vedere come singolo, ma come facente parte di un "tutto cosmico", non già come un organismo a se, ma come una cellula facente parte di un organismo più ampio, una tessera del mosaico globale. Ognuno di noi è collegato al "tutto" tramite la forza di una vibrazione comune.
In questo contesto ognuno di noi è composto da un'anima immortale e da un corpo mortale (io fenomenico, personalità) il "tramite" tra l'anima immortale e l'io fenomenico è dato dall'io superiore. Soltanto l'anima conosce il compito dell'uomo e cerca di comunicarlo attraverso l'io superiore alla personalità per renderlo concreto. "
http://www.tarocchionline.net/reserved/fiori_di_bach.htm
'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.