Via le nevralgie grazie alla natura - Riza.it: "La Consolida calma il nervo sciatico
Questo disturbo è spesso associato al dolore lombare (lombosciatalgia, lombaggine), perché il nervo che è irritato nasce dalle vertebre lombari. L'erba più mirata a risolvere in tempi brevi questo disturbo è la Consolida maggiore, conosciuta fin dall'antichità per le sue qualità analgesiche.
Come si utilizza
Impacco - In mezzo litro di acqua fate bollire per 10 minuti 15 gr di radice di consolida tritata grossolanamente. Impastate poi la radice con un cucchiaio di olio extra-vergine di oliva, e applicate il tutto sopra una garza di cotone doppia. Coprire con una pezzuola di cotone e tenere al caldo."
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento