Via le nevralgie grazie alla natura - Riza.it: "La Kalmia "doma" le nevralgie al trigemino
Il termine " nevralgia" definisce quei dolori che compaiono in una zona del corpo ricca di terminazioni nervose. Il dolore è anche molto acuto, spesso difficilmente riferibile a una causa precisa. Un esempio tipico è la nevralgia del nervo trigemino, responsabile di mal di testa lancinanti.
Due soluzioni omeopatiche - Quando i dolori sono lancinanti e spesso seguiti da una parestesia, (sensazione di formicolio e di perdita della sensibilità nella zona che fa male) e si dirigono dall'alto verso il basso il rimedio giusto è Kalmia Latifolia 7 CH (5 granuli tre volte al giorno). Questo rimedio è adatto se la nevralgia migliora mangiando e masticando. Spigelia anthelmia 7 CH (stessa dose) è specifico per la nevralgia della parte sinistra, che in genere peggiora dopo aver masticato e con il movimento. Le fitte lancinanti lasciano poi sulla parte un senso di freddo."
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento