ad

venerdì 2 marzo 2012

AGI.it - Ictus: rischio triplicato se si soffre di diabete

AGI.it - Ictus: rischio triplicato se si soffre di diabete: "AGI) - Washington, 2 mar. - Piu' tempo si ha il diabete e maggiore e' il rischio di avere un ictus. Lo studio, pubblicato sulla rivista Stroke, ha evidenziato un aumento del rischio del 3 per cento per ogni anno di malattia."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.