Chiropratica. L’esperto: “può anche essere letale”- LASTAMPA.it: "Ritorna ad attaccare le medicine alternative, o complementari, il noto esperto Edzard Ernst, professore di medicina complementare alla Peninsula Medical School di Exeter (Uk), avvertendo ancora una volta che queste possono essere potenzialmente pericolose, e anche molto.
Dopo aver dichiarato che l’omeopatia è inutile (vedi articolo), così come non sarebbe efficace la riflessologia plantare (vedi articolo), ora tocca alla chiropratica che, secondo l’esperto, potrebbe «anche essere letale».
La pratica manuale che vede anche la manipolazione dei tessuti, le articolazioni e la colonna vertebrale, secondo Ernst non offrirebbe sufficienti garanzie o condizioni per cui sia da ritenere utile..............
"
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento