ad

lunedì 5 novembre 2012

Pasticcio di polenta di Palma D’Onofrio -la prova del cuoco del 5/11/2012

Facciamo bollire l’acqua, salandola. Una volta portata a bollore, versiamo la farina di mais, girando energicamente per evitare che si formino dei grumi. A Marco il compito di togliere la salsiccia dal budello; Palma, intanto, prepara una besciamella ‘pasticciata’: versa nel latte ancora freddo, la farina, aspettiamo che si sciolga, mescolando di continuo. leggi tuttoPasticcio di polenta di Palma D’Onofrio del 5/11/2012 - Un Due Tre Blog:

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.