Facebook:
Una speranza per Federico, proprio così.
Il bimbo è stato allegro e sereno fino ai 22 mesi; poi, da un giorno all'altro, ha smesso di camminare, è ritornato a gattonare, ha perso l'uso delle braccia, ha perso il controllo del capo; oggi, a 26 mesi dalla sua nascita ha smesso di chiamare "mamma" e "papà", ha smesso totalmente di parlare. Veniamo purtroppo a conoscenza che è affetto dal Morbo di Krabbe, la più violenta e devastante delle leucodistrofie, malattia che non lascia scampo alcuno e alla quale non esiste nel mondo terapia o cura. La nostra unica speranza oggi è quella delle staminali con il metodo Stamina, le uniche che da evidenze medico/scientifiche potrebbero avere seppur minimi effetti positivi.
Il metodo Stamina (che si esegue presso gli Spedali di Brescia) contrastato chiaramente da enti ed organizzazioni nate per lucrare sulla vita dei poveri ammalati, manca oggi di un protocollo e pertanto necessita di una autorizzazione da parte di un giudice.
Nel nostro caso il Giudice, ispirato da chissà quali principi, nega oggi questa speranza al piccolo Federico, come è già stata negata a tanti altri bambini. Noi come genitori abbiamo il dovere morale di combattere e lottare con tutti gli strumenti possibili (perché no anche Facebook) e far valere fino in fondo le nostre ragioni. Contiamo anche sull'aiuto di amici e conoscenti affinché facciano sentire anche la loro voce; tutti insieme possiamo far arrivare veramente in alto questo urlo per Federico!!
Grazie a quanti vorranno partecipare.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento