ad

sabato 25 maggio 2013

Cala Luna, la spiaggia bianca della Costa Smeralda

CALA LUNA, UN ANGOLO DI PARADISO -  Vi ricordate il film: “Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto”, scritto e diretto nel 1974 da Lina Wertmuller? Cala Luna è la spiaggia bianca dove fu girata la famosa pellicola. Ma come raggiungere questo angolo di paradiso? Ci si arriva partendo dal sentiero di Cala Fuili. Durante la camminata date un'occhiata alla grotta che si presenta lungo il vostro cammino. È la stupenda Grotta del Bue Marino, celebrata nel libro di Gianni Padoan “Tottoi” , una delicata e romanzesca storia sulla foca Monaca. L'arenile di Cala Luna, disteso nel golfo di Orosei e stretto da ripide pareti di roccia, è famoso per la sua sabbia bianchissima e per le acque trasparenti e limpide del suo mare. La spiaggia poi è particolarmente apprezzata da chi ama la pesca subacquea. E se non avete idea su dove alloggiare, affidatevi al consorzio Cala 'e Luna,consorzio di piccoli alberghi locali, che offre soluzioni d'alloggio a prezzi che non hanno niente da invidiare a quelle della Costa Smeralda. Per maggiori informazioni: www.calaeluna.com ........Cala Luna, il fascino della scoperta - Viaggi - Tgcom24:

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.