L’oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 novembre 2013 - Quotidiano online della provincia di Imperia: "ARIETE: Fronteggiate dignitosamente un periodo sgangherato nel corso del quale lo stress trabocca e i nervetti salticchiano … Se varie congiunture han contribuito a rendervi inquieti non abbacchiatevi: dopo ogni temporale arriva l’arcobaleno ed è proprio li che va riposta la speranza di giorni migliori… Qualche nativo si scontrerà con situazioni stagnanti, ritardi esasperanti, congiunti da incoraggiare, parenti serpenti e singolari accadimenti… Una sorpresa però vi rinfrancherà.
TORO: La pioggia, terrena o stellare che sia, laverà i rimasugli di tormentoni, fastidi, apprensioni, lasciando libero spazio ad azioni e proponimenti da tradurre in pratica con la certezza di riuscire a concretizzarli entro fine anno … Siate solo meno severi con voi stessi e con gli altri, ricontattate amici trascurati e non datevi per vinti riguardo una intricata faccenda … Ciononostante un essere esoso darà filo da torcere ma non la spunterà … Gola irritata o cervicali."
'via Blog this'
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento