ad

lunedì 6 gennaio 2014

Donna investita da un treno sulla Bologna- Rimini

Varignana, tragedia in stazione: donna investita da un treno - il Resto del Carlino - Bologna: "Bologna, 6 gennaio 2014 - Tragedia in stazione a Varignana, tra Ozzano e Castel San Pietro: una donna, intorno alle 18:45, è stata investita, sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini, dal Regionale Veloce 2133 proveniente da Piacenza e diretto ad Ancona. La circolazione è rimasta ferma verso sud e ha subito un rallentamento nella direzione opposta. Il treno è fermo, ad un chilometro dalla stazione, in attesa del completamento delle verifiche e di tutti gli accertamenti del caso da parte dell’Autorita’ giudiziaria"

'via

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.